Siamo reperibili 24h su 24 p​​​​er assistenza tecnica o urgenze 365 giorni l'anno. Chiamaci al +393334149726

Reperibili 24h su 24. Chiamaci al +393334149726

Impianti di videosorveglianza

Con l’avvento del digitale nel TVCC, il componente più importante per la televisione a circuito chiuso è la telecamera. Il passaggio dal mondo analogico a quello digitale ha rivoluzionato il settore. La continua innovazione nel settore della videosorveglianza, sostenuta dalla diminuzione dei costi, ha enormemente ampliato gli orizzonti del mercato di riferimento. Se ieri solo le grandi aziende potevano “permettersi” una rete di telesorveglianza, da oggi le nuove generazioni di telecamere di rete sono alla portata di tutti coloro che vogliono visionare da remoto le proprie attività private, produttive, commerciali e comunali.

Ti guidiamo passo passo nel processo di selezione e installazione di un sistema di videosorveglianza a Biella all’interno della tua struttura sia essa privata, commerciale o aziendale.
Ti informiamo sui passi da seguire per rispettare le norme attualmente vigenti e per non incorrere in sanzioni.
Ti forniamo la documentazione necessaria richiesta dalla normativa.


Nel mercato della videosorveglianza installiamo apparecchiature con le seguenti caratteristiche:

Telecamere

Telecamere ip tradizionali
si tratta di telecamere di videosorveglianza per interni ed esterni che hanno la capacità di trasmettere le proprie riprese attraverso Internet

Telecamere P2P (peer to peer)
la configurazione della videocamera ip diventa semplicissima in quanto non serve disporre di configurazioni particolari per il settaggio degli indirizzi ip né faticare con i firewall per gli accessi in rete.

Telecamere PoE (Power over ethernet)
ovvero alimentate direttamente su cavo di rete, queste telecamere (che siano da interno o da esterno) non necessitano di essere collegate con l’alimentazione, ma basterà portare il cavo di rete alla telecamera.



  • Digitali
  • Analogiche
  • Night and Day
  • Telecamera motorizzata con wifi e memoria integrata ad infrarossi
  • Wireless
  • Micro
  • Con sensori ccd
  • Con sensori cmos

UPS – Gruppi di continuità
Sono apparecchiature utilizzate per mantenere costantemente alimentati elettricamente in corrente alternata apparecchi elettrici. Si rivela necessario laddove le apparecchiature elettriche non possono in nessun caso rimanere senza corrente, evitando di creare un disservizio più o meno grave.

Siamo a tua completa disposizione per aiutarti a valutare l'installazione di un impianto di videosorveglianza a Biella, Vercelli, Novara, Aosta o Torino.